Cura del gioiello

I Gioielli FORE1744 sono realizzati in argento 925‰, uno dei metalli più belli e splendenti. Con le cure adatte, il tuo gioiello FORE1744 manterrà la sua bellezza, la sua luminosità e il suo carattere per generazioni.

I gioielli FORE1744 sono creazioni uniche, ognuno fatto amano con passione e professionalità, e meritano cura e manutenzione speciali.

Puoi mantenere il tuo gioiello FORE1744 sempre luminoso strofinandolo con un panno morbido bianco. Puoi lavarlo a mano con della semplice acqua tiepida e sapone neutro prestando attenzione a risciacquarlo con acqua pulita e asciugandolo con un panno asciutto.

Una raccomandazione: non utilizzare solventi, detergenti specifici per la pulizia dell’argento e lavaggio ad ultrasuoni; non esporre i gioielli agli agenti chimici e non indossarli in acqua salta o in piscina.

Per quanto possibile evita il contatto con il make- up, creme, profumi e affini. Presta attenzione al contatto con superfici abrasive o ruvide. Quando non indossi il tuo gioiello FORE1744 dovresti conservarlo nella scatola protettiva o in una bustina per evitare graffi e prevenire l’ossidazione.

Tutti i gioielli FORE1744 sono realizzati a mano singolarmente nel nostro laboratorio di Valenza, sono privi di NIKEL e allergeni nel pieno rispetto delle normative Italiane vigenti in ottemperanza al D.L. 206 – 6/9/2005.

 

Indossa quotidianamente il tuo gioiello FORE1744 è la miglior cura e la miglior prevenzione ai fenomeni di ossidazione.